martedì 5 aprile 2011

Bigliettino anniversario!

Buonasera a tutti!!!
non sono scomparsa è che sto' lavorando ad un pensierino per mia mamma che è assolutamente top secret!!!!!!! 

intanto pero' mi hanno chiesto un bigliettino per un anniversario ed eccolo qui!!















Semplice semplice ma devo dire che mi piace ^__^

e poi ora il ricamo mi guarda!!! ehehehe :)















perdonate la foto che non è delle migliori ma appena finisco la pagina faro' una foto decente!!

per ora è tutto!!

baci
Manu

2 commenti:

  1. wow Manu!!! sei velocissima!!! brava continua così!!!!! :)))

    leprottina^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie cara!!! solo che ora mi devo fermare :( mi hanno commissionato altre partecipazioni quindi il tempo per le crocette si riduce drasticamente!!

    RispondiElimina