venerdì 6 maggio 2011

nuovi timbri!!!!!!!

Salve!!!!!!!
ieri sera non ho resistito e ho fatto dei bigliettini con i nuovi timbri!!!
Con una mia amica stiamo pensando nel prossimo futuro di fare un mercatino per cui produco e metto da parte ^_____^

Questo è il primo!!!
con i gufetto del set "Forest Friends"


Ecco il particolare del timbro ^__^ colorato con i Copic


ed ecco gli altri!!!
purtroppo ho finito il colore di base della pelle (E0000) e non riesco a trovare le ricariche in italia dovro' ordinarle in America e aspettare un mese che arrivino uff.. uff.. e intanto colorare la pelle in un tono decisamente piu' scuro :(
cmq questo non mi fermera'!!!!!!!

ecco 2 bigliettini fatti con il set "OA Baby"
li trovo cosi' carini questi timbrini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



ecco i particolari ^___^






e questo è l'interno



spero vi piacciano!!!!!!!!!!

se vi va' commentate e se magari qualcuno sa dove trovare la ricarica del copic E0000 in italia potrebbe farmelo sapere??

grazie per essere passati di qua!!!!!!!
baci
Manu

Nessun commento:

Posta un commento