sabato 19 marzo 2011

bigliettini e vecchi lavori crocettosi!!

buongiorno!!!

volevo farvi vedere la produzione di ieri sera!!
sono 2 bigliettini di auguri!!

il primo sui toni del blu!




















con timbro "The Greeting farm" sempre colorato con i copic




















Il secondo sul rosso!! qui ho provato una nuova tecnica me mettere il nastrine e devo dire che non mi dispiace!! ^__^ mi sono divertita molto a farlo!! (sara' perche' il timbro è bellissimo!!! ehehehe)




















E sempre "The Greeting farm" colorato con i copic





















e poi volevo mostrarvi dei vecchi lavori di punto croce che ho realizzato negli ultimi 2 anni


Questi li ho realizzati per il natale 2009 mi sono stati commessionati e devo dire come mi ha fatto diventare matta il babbo natale in primo piano non mi era mai capitato prima!!!!!!!
ancora mi ricordo quanti grigi ho usato!!!!!!! ehehehe

cmq sono TUTTI kit dimensions!! ehehehe














questo è stato il regalo di natale di mia mamma per lo scorso anno!!
..indovinate che marca?! ehehehe











Perdonate le foto dei ricami le ho fatte prima di stirarli e dopo averli stirati mi sono dimenticata di farle e ho consegnato i lavori!!

cmq vi auguro una buonagiornata!!

e come al solito se volete lasciate un commentino!!

baci
Manu

Nessun commento:

Posta un commento