giovedì 17 marzo 2011

Iniziamo!!!!!!!!!!!!

Inizia la mia avventura nel mondo dei Blog!!!!!!!!!!

e come prima cosa volevo segnalarvi subito subito il blog candy di Barbara (una persona veramente fantastica!!!)







e poi passo a raccontarvi le mie passioni!! ovvero le crocette e i timbriiiiiii!!! ehehehe
quello dello stamping è un amore nato da poco (da quando all' Hobby Show di Roma mi sono fermata nello stand di Timbri Tinti e ho letteralmente perso la testa!!!)
ora sono presa dalla preparazione di 50 partecipazioni di Nozze con annessi 40 sacchettini a forma di libro (appena sono finiti mostrero' le foto!!!)

invece per quanto riguarda il punto croce è una passione che ho da quando ero piccina!! amo su tutti i Kit della DIMENSIONS vedrete che l'80 % dei ricami che realizzo sono di questa marca!! ehehehe

e per le crocette ora sono impegnata da un copriletto che non posso mostrare prima di averlo consegnato perche' è un regalo di nozze ^___^

bhe per ora è tutto!!! spero di potervi mostrare presto le foto dei miei lavori!
se vi va' lasciate un commento!!
baci
Manu

5 commenti:

  1. cara manu!!
    benvenuta tra noi bloggers, non vedo l'ora di vedere pubblicati i tuoi lavori, grazie del complimento e in bocca al lupo per il candy
    a presto
    xoxo BA

    RispondiElimina
  2. Urra'!!!!!!!!! il mio primo commento!!! grazie!!!!
    sono emozionata ehehehe
    crepi il lupo per il candy!!
    ^__^

    RispondiElimina
  3. E' un blog davvero molto bello.Vi posso assicurare che i lavori che fa sono davvero belli e precisi, perchè fa il suo lavore con molta cura, dedizione ed amore. Se viserve qualcosa chiedetegliela perchè vi fare avere un ottimo risultato.. Ed io sarò una delle sue prossime clienti...Spero che tutto possa andarti per il meglio. Un bacione..JEssy

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il Blog!!! Ti promuoverò sicuramente perché sei una persona molto brava a fare queste cose, con tanta creatività e molto affidabile!!! ^_^ In bocca al lupo Manu!!!

    RispondiElimina